Quarantena e difese immunitarie

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera, vorrei chiedervi gentilmente un parere.
Premetto che sono un ragazzo di 24 anni mingherlino e volevo sapere se c'è qualcosa che posso fare in questa quarantena per mantenere buone le mie difese immunitarie (che, data la mia corportatura, non penso siano eccezionali).
Devo assumere qualcosa (integratori ecc.)?
Prendere un po' d'aria sul terrazzo?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

Gentile utente,
ammesso che non abbia patologie degne di nota,è necessario che a consigliarla sia un medico che conosce la sua anamnesi e storia clinica;ultimamente sul web si legge di quello o quell'altro prodotto stimolante le difese immunitarie,ma attenti alle fake news!A mio giudizio,se segue uno stile di vita sano,un integratore può aiutarla a rafforzare il suo sistema immunitario,diversamente ,se non fa uno stile di vita sano (nel quale sarebbe compreso anche lo sport,ma attualmente come lei sà,non praticabile),può giovarle a poco!A tal uopo le allego un articolo da me pubblicato ,sugli effetti protettivi della vitamina C...anche se beninteso,non esiste solo quella!Saluti!

https://www.medicitalia.it/news/medicine-non-convenzionali/8472-vitamina-c-difese-immunitarie-e-covid19.html

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia