Temperatura più alta del solito

Buonasera.

Sono una ragazza di 19 anni.

Da qualche settimana misuro costantemente la febbre (anche 7/8 volte al giorno) perché ho paura del coronavirus, e ho notato un cambiamento nella mia temperatura corporea.

Solitamente la mia temperatura media era 36-36. 2, ma ho constatato che in questi giorni oscilla fra 36. 7-37. 2.
Non ho nessun sintomo, a volte un leggero mal di testa.

Cosa potrebbe essere?

Sono molto preoccupata, e in quanto ipocondriaca ho anche paura che questa febbre nasconda malattie gravi (es.
tumori, leucemia... ) .

Grazie e buona sera
[#1]
Dr. Pietro Poidomani Medico di medicina generale 35 1
La temperatura, come la pressione, i battiti cardiaci, lafrequenza del respiro come i pensieri non sono mai costanti nel corso della stessa giornata. È una preoccupazione inutile starli a seguire. ...

Dr. Pietro Poidomani
Medico di medicina generale
Convenzionato con SSN (da 01/07/85)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
Pensa che possa essere dovuto anche al fatto che mi è arrivato ieri il ciclo? Solitamente con esso la temperatura si alza un po’ o mi sbaglio?
[#3]
Dr. Pietro Poidomani Medico di medicina generale 35 1
È la norma la variazione di temperatura durante il ciclo. Starei tranquilla.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi ma ho appena provato la febbre e dopo 3 giorni in cui avevo 36-36.3 al massimo, ho nuovamente 37.
Come è possibile avere questa febbre così intermittente?
Sono veramente in ansia
[#5]
Dr. Pietro Poidomani Medico di medicina generale 35 1
37 non è febbre!
[#6]
dopo
Utente
Certo, però la mia temperatura è sempre stata bassa e non capisco perché sia aumentata così, apparentemente senza motivo