Leucociti urine

Salve, sono un disabile motorio, ho fatto esame urine, e ho trovato 56 leucociti ed emazie 17) , fuori range... È possibile perché bevo poca acqua e uso tante volte un pappagallo urinario (è possibile che mi fanno infiammazione senza presenza di batteri
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Potrebbe essere una prostatite abatterica;

Dr. Michele Di Dio

[#2]
Dr.ssa Giada Calcara Nefrologo 56 3
Utile certamente ripetere l'esame dopo accurata igiene intima e fare ecografia reni e vie urinarie

Dott.ssa Giada Calcara