Massa renale

salve, a mio padre è stata riscontrata una massa nel rene sinistro..volevo sapere da voi di cosa si può trattare.
questo è il referto della TAC:

in sede mesorenale sinistra è evidente formazione espansiva di circa 7 cm (assiale) x 4 cm (longitudinale), a densitometria disomogenea, provvista di impregnazione dopo mdc, indissociabile dalle strutture caliceali, di natura eterologa.
stiamo aspettando la visita specialistica,ma vorremmo un vostro parere.
in attesa delle vostre risposte,vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Cara Signora,

senza prendere visione dell'esame è impossibile fornire un giudizio definitivo.
Il referto pone il sospetto di neoformazione renale. Le consiglio di rivolgersi dapprima al suo medico di medicina generale per avere un'interpretazione diretta; sarà poi lui ad indirizzarla ad un urologo.

Ci tenga aggiornati, se le va.
In bocca al lupo, un saluto

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia