Dolore lombare sx e al fianco

Carissimi dottori,
ho un dolore abbastanza forte nella sede lombare sx che aumenta in concomitanza con movimenti di torsione del busto. Prima avvertivo dolore anche a sx dell'ombelico che si è attenutato dopo aver bevuto circa 1 lt di acqua.
Il dolore è arrivato l'altro ieri ma era simile ad un dolore muscolare, adesso è aumentato e non so bene se posso attendere che sparisca o se devo andare dal medico.
Vorrei qualche consiglio, forse ho esagerato con le vitamine o con le bibite saline ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive sembra un disturbo di tipo muscolare (legato ai movimenti) per cui se dovesse continuare mi rivolgerei ad un ortopedico.

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
probabile, ho ancora questo dolorino.
la ringrazio per la risposta.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
gentile dottore

il dolorino era causato dalla finestra dietro di me (sempre aperta) praticamente la sede lombare sx era esposta al vento per molte ore al giorno, non avevo associato questo dolorino al vento piacevole della finestra..

si è rivelato molto perspicace, il dolorino è sparito completamente.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' stato un piacere esserle stato di aiuto.

Saluti