Valore creatinina

Gentili medici la mia creatinina è passata da 0.96 mg/dl (2011) a 1.03mg/dl nelle ultime analisi fatte a settembre 2013, essendo questo valore vicino alla soglia di riferimento (DONNE: 0.5-1.2) mi dovrei preoccupare? Adesso ripeterò gli esami, ma la creatinina si può tenere bassa con l'alimentazione?
l'esame delle urine presenta:
ASPETTO: limpido
COLORE:giallo
GLUCOSIO: negativo
BILIRUBINA:negativo
CORPI CHETONICI: negativo
PESO SPECIFICO: 1015
EMOGLOBINA:negativo
PH: 6.0
PROTEINE: negativo
UROBILINOGENO: 0.2 E.U./dl
NITRITI: negativo
LEUCOCITI: rari
esame microscopico
CELLULE DI SFALDAMENTO: rare
LEUCOCITI: 1 p.c.
EMAZIE: 1 p.c.
Scusi l'eccessiva preoccupazione ma soffro di endometriosi e già questa mi da tanti problemi non vorrei preoccuparmi anche per altri problemi di salute.
[#1]
Nefrologo attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
No, no, stia tranquilla, oscillazioni di uno due decimi di milligrammo sono sempre possibili, questa è una variazione di sette centesimi di milligrammo, entro i valori normali. Ha l'esame urine perfetto, senza proteine,... questo non è un problema !
Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, sono tranquilla adesso.
Buon lavoro