Ciste sotto capezzolo sinistro

Buonasera,
vorrei un vostro parere, in merito ad una piccola ciste che mi si e' formata sotto il capezzolo sx dopo che ha ricevuto il seguente trauma:(innavertitamente mi e' stato tirato il capezzolo verso l'alto, avvertendo nel momento un forte bruciore su tutta la parte sinistra vicino al capezzolo).
Dopo qualche giorno ho iniziato a sentire un piccolo fastidio solo sul capezzolo, es. se sollecitato lo toccavo o battevo avvertivo delle punture.
Ad oggi come diagnosticato dal mio medico curante, c'e' una piccola ciste sotto il cappezzolo (la parte e' leggermente gonfia e dura ).
Ho 35 anni e sono di sesso maschile, volevo un consiglio di come muovermi e cosa fare ......
Penso che non sia niente di preoccupante o per lo meno me lo auguro.

Vi ringrazio anticipatamente per il consiglio, Buonasera.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente,

per prima cosa non comprendo perchè abbia indirizzato il suo post in nefrologia.

Penso anche io che non sia niente di preoccupante e che sia da mettere in relazione, se non presente prima, agli esiti del trauma.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Precauzionalmente esegua una ecografia mammaria e si tranquillizzi.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del consiglio, e' della sua tempestiva risposta.