Saghe urine

Buona sera di recente ho fatto esami sangue per vedere emocromo alt ast amilasiesame urine .Andavano bene tranne urine ho trovato 0,03 di emoglobina . Mi stanno curando per disturbo delirante e sto prendendo diversi farmaci:seriquel400 lorazepan2,5 promazina15gocce idrozina1cp Ho fatto tre settimane ricoverato in psichiatria e gli esami andavano bene comprese urine questo un mese fa. In questo periodo sto soffrendo di mal di pancia e mal di ossa il medico dice che il mal di pancia e per colpa della quetapina devo bere e mangiare molta verdura mi preoccupa il fatto dei dolori ossa con influenza ma non ho febbre e ho urinato una volta giallo scuro un altra urine chiare quasi bianche.
Novembre ho fatto ecografia addome sembrava tutto apposto . A volte sento dolori dietro la scienza mi dicono che non è' nulla e se continuavo a lamentarmi mi avrebbero ricoverati oggi ho 37 di febbre con raffreddore e mal di gola .grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Le tracce di emoglobina sono insignificanti. L'assenza di disturbi specifici alle vie urinarie e la negatività di una recente ecografia concordano nel fugare ogni attuale sospetto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie