valori egfr

Salve,mia moglie ha fatto gli esami del sangue.
Abbiamo un dubbio su qualche valore.
Di seguito vi riporto la scheda del referto.
Creatinina 0.98 mg/dl
Egfr 70 (calcolata con la formula ckd-epi)
Bilirubina totale 0.87 mg/dl
Bilirubina diretta 0.29 mg/dl
Bilirubina indiretta 0.58 mg/dl
Got/ast 21 u/l
Gpt/alt 24 u/l
Ldh 183 u/l
Ggt 16

Mi potete dire se vanno bene? Non riusciamo a capire bene cosa vuol dire la formula ckd-epi.
Grazie mille!!
[#1]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Immagino che vicino ad ogni valore il referto del laboratorio riporti gli intervalli di normalità (ovvero: i valori trovati più di frequente nelle persone sane); io vedo i valori che lei ha riportato come normali; in particolare, eGFR (filtrato glomerulare STIMATO) si considera normale quando è oltre i 60 ml/minuto; è una STIMA della funzione renale, basata su creatinina, età e sesso; un dato orientativo, che nel caso di sua moglie va bene.