Peggioramento analisi per i reni

Spettabili DOTTORI
sono preoccupato per i risultati delle ultime analisi del sangue effettuati il 26/08/2016.
Vi chiedo un parere se devo richiedere una visita specialistica.

Allego i risultati:

PROTEINE – U 302 50-150
URICEMIA 7.9 3.0 – 7.0
CREATININA – S 1.3 0.6 – 1.2

CREATININA CLEARANCE:
URINE RACCOLTA (24H) 2900
CREATININEMIA 1.3 0.6 – 1.2
CREATINURIA 1.2 1.00 – 2.00
SUPERFICE CORPOREA 1.92
COEFFICIENTE CREATININICO 16.5 24.0 – 26.0
CLEARANCE 60.4 70.0 – 130.0

TRANSFERRINA – S 192 200 – 360
FOSFORO – S 2.4 2.5 – 4.8
LATTATODEIDROGENASI – S 492 240 – 480
VELOCITA’ DI ERITRO- 66 4 – 15
-SEDIMENTAZIONE (DOPO 1 H)

In attesa di una Vostra gradita risposta
Vi auguro un buon fine settimana.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio Utente,
le analisi da Voi inviate andrebbero contestualizzate con una storia clinica.SIete iperteso? Diabetico? Per quale motivo eseguite controlli della funzione renale? In mancanza di chiare indicazioni in tal senso è molto difficile poter dare un parere esaustivo in merito. Nello specifico si documenta una lieve sofferenza a livello renale,ma ripeto andrebbe inquadrata con un minimo di anamnesi.In attesa di chiarimenti vi saluto
Remo Luciani

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Remo
mi avete gia' risposto sull' altro consulto
"URICEMIA ALTA"
Vi ringrazio di tutto cuore
Utente Soddisfatto