Azotemia al limite !!

Buonasera dottore,
volevo chiedere un parere per mio zio anni 70 peso 82 83 kg altezza 1.72, è diabetico , assume insulina, e di recente ha avuto il piede diabetico, è stato curato, però il piede non è del tutto sgonfio , ora vedo anche un po' il sinistro gonfio, però poco.
La glicata sta scendendo poiché era alta, dalle ultime analisi è venuto fuori che nelle urine ci sono lievi tracce di proteine, l'azotemia è a 25 la creatinina a 1.18. Dobbiamo abbassare le proteine con alimentazione aproteica o deve solo bere un po' di più ???
Attendo un suo cortese riscontro grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 733 28
Le proteine nelle urine in un diabetico, escluse le altre cause, sono il segno della nefropatia diabetica incipiente