Calcoli

Da circa una settimana ho un dolore pungente al centro della schiena e al fianco sinistro. Il dolore al fianco invece si va spostando dietro per poi scendere nel linguine. Ho pensato ai calcoli ma non sono sicuro. Ho paura si tratti di calcoli renali. Giovedì andrò a fare una radiografia per conferma
[#1]
Dr. Enzo Angelo Giudice Nefrologo, Medico di base, Cardiologo, Ginecologo, Allergologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 22
Probabilmente sono calcoli, ma avrei fatto una ecografia. L’ecografia è più indicata perchè permette di rilevare anche microcalcoli e renella.

Dr. Giudice Enzo

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio. Come ecografia devo fare quella addominale o quella renale?