Eco addome

Salve carissimo dottori oggi dopo un controllo di Eco addome completo il medico e riscontrato che il rene dx e lievemente diminuito di volume permetto che l'eco la fatta anche a stomaco pieno ha detto che se cerano problemi lo avrebbe visto questi sono i controlli di routine perché un anno fa sono stato operato per melanoma per fortuna piccolo aspetto una vostra risposta tante grazie buona giornata.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Non è assolutamente detto che i reni debbanoessere indentici, pertanto il riscontro di una differenza di volume, in assenza di altre alterazioni non ha nessun preciso significato. Sarà il suo medico curante ad interpretare questo dato nel quadro della sua situazione generale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore e stato chiarissimo la ringrazio ancora buona giornata