Esito eco addome

Le riporto eco addome riferito ai reni perchè il resto non evidenzia anomalie. Premetto che il mio medico curante è il radiologo che l'ha eseguita non hanno scritto altri esami ma io sono mooooolto preoccupata.
"i reni sono in sede, presentano dimensioni nella norma e morfologia omogenea, le cavità pelvico-pieliche non sono dilatare. Si osserva la Presenza di alcune piccole formazioni cistiche parapieliche di circa 15 mm bilateralmente. Al passaggio tra terzo medio-terzo superiore del rene di destra presenta una piccola calcificazione parenchimale sottocorticale di 5 mm."
Possibile che mi abbiano entrambi liquidato dicendomi che non è niente?
Sono obesa.
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Le confermiamo che si tratta di rilievi privi di significato, in particolare in assenza di disturbi specifici e di alterazioni negli esami di funzione renale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it