Vorrei sapere se le cisti ai reni sono pericolose

Gentilissimi dottori,
mia sorella ha 41anni ha recentemente eseguito una ecografia di routine dell'addome completo. Per quanto riguarda i reni è stato riscontrato quanto segue:
"Relazione epatorenale e differenziazione cortico/medular nella norma. No lesioni renali solide, no idronefrosi ne litiasi. Ciste a dx 14 mm e ciste sx 13 mm
RD: 10, 5 x 6, 4 CM
RS: 10, 3 x 4, 9 CM
È da preoccuparsi visto l'età? Cosa se deve eseguire per sapere se non rappresenta malignità? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Le "cisti isolate semplici" sono per definizione formazioni che di per sé non sono patologiche

Dr. Michele Di Dio