Ma persiste microematuria ed emazie in aumento

Analisi Urine con tracce di Emoglobina ed emazie a SEtt.20 ora 34.
Ho fatto Eco reni,apparato urinario ed Urinocoltura e Citologico con esame PSA ok.Tutto negativo,ma persiste microematuria ed emazie in aumento.
Cosa devo fare???
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore tale valore di per sè può non avere significato e va rivalutato nel tempo: ovviamente se tale microematuria dovesse essere costantemente presente e soprattutto se dovesse aumentare nei prox esami delle urine le suggerisco una visita specialistica.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo