Beta 2 microglobulina

Buongiorno,
Sono una ragazza di 21 e da febbraio soffro di gonfiore, nausea e problemi intestinali.

Nel corso dei mesi non ho fatto caso al problema, dando la colpa al periodo di lockdown e accusando anche durante il periodo dell’ovulazione un maggiore disturbo legato ai problemi intestinali e talvolta problemi di tensione muscolare (gambe che tremavano giostro quando era il momento di coricarsi).

Una settimana fa ho fatto le analisi del sangue complete e i valori anomali sono:
Birilubina 1.40 mg/dl
Beta 2.
6.3%
Vitamina D insufficiente

Questi valori anomali potrebbero essere il rischio di qualche patologia grave?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giacomo Garibotto Nefrologo 11
I valori di bilirubina sono un po alti, bisognerebbe capire se si tratta di ina forma congenita oppure una malattia.La beta 2 in genere aumenta in caso di infiammazione. Non mi fermerei a questi esami, ma amndrei dal medico curante per approfondirle

Dr. giacomo garibotto