Valutazione reni

Buongiorno, sono una donna di 26 anni in buona salute; avevo effettuato delle analisi del sangue e urine recentemente, di cui riporto i valori salienti:
Creatinina 0.78
eGFR 106 mL/min

Mentre per le urine:
pH 6.0
Peso Specifico 1.007 [1.010-1.
025]
Albumina/ Glucosio Assenti

Tutto il resto risulta nella norma, la cosa che mi preoccupa è il peso specifico basso e anche l'eGFR.

In generale nell'ultimo periodo bevo molto (ho sempre bevuto più di 2 litri al giorno) conseguenmente a un aumento di sete che è il motivo per cui ho fatto le analisi preoccupandomi per il diabete, ma il glucosio è nella norma, e anche la curva glicemica effettuata.

Cosa può essere??

Grazie molte
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Per caso beve molto perché mangia un po' salato? Ma quant'è la diuresi nelle 24 ore?

Dr. Michele Di Dio