Minzione frequente e insufficienza renale

Salve sono un Uomo di 44 anni
Da qualche mese soffro di minzione frequente
Mi alzo anche la notte 1 / volte a notte
Ho fatto ecografia prostatica e renale e analisi sangue e urine e visita urologica ok
Urinocoltura negativa
La prostata è piccolissima
Sono monorene congenito e l'unico valore sul limite alto è la creatinina a 1.3
Azotemia e tutto il resto ok

Pensate che dipenda da un principio di insufficienza renale?

Avete qualche consiglio su eventuali esami da fare per andare più a fondo?
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 262 14
Con i suoi valori di creatinina il filtrato calcolato è di 66 ml/min, quindi una funzione ai limiti inferiori della norma per un rene solo.
Per rispondere alla sua domanda , lei non ha insufficienza renale.
Se la glicemia è normale non mi preoccuperei oltre. Ha notato di avere molta sete e di bere più del solito ?

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
Grazie per la risposta
La glicemia dalle ultime analisi era 80 e non ho mai avuto problemi glicemia alta

Non ho notato sete eccessiva o di bere più del solito

La ringrazio ancora per la risposta
Grazie mille
Gianluca