Cristalli di ossalato di calcio bimba

Salve, scrivo per delucidazioni riguardo le analisi urine di mia figlia (3 anni e 4 mesi)
Esame chimico fisico
Colore:Vogel 1
Aspetto torbidiccio
Ph: 6, 0
Peso specifico: 1020 Val normali: 1005-1030
Glucosio, albumina, emoglobina, corpi chetonici, nitriti, bilirubina assenti
Urobilonogeno: 0, 2 mg/dL Val normali: fino a 1
Cristalli di ossalato di calcio: 425 uL Val normali: 0-15
Urinocultura NEGATIVA
Ho effettuato tali esami in quanto la bimba mercoledì sera lamentava bruciore durante la minzione e controllandola le ho trovato un taglio nella vagina avvenuto probabilmente in seguito ad una caduta dalla bici (in effetti prima di andare in bici aveva urinato normalmente).

La mattina seguente non presentava più bruciore e su consiglio della pediatra ho effettuato tali esami.

Nel pomeriggio la dottoressa ha poi confermato la ferita e mi ha prescritto crema vea.

La bimba sta assolutamente benissimo e non ha nessun tipo di fastidio.

La pediatra mi ha consigliato un maggiore introito di liquidi.
Potrebbe esserci altro problema?
Intanto tra qualche settimana ripeto le analisi ma sono molto preoccupata.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Parli con la pediatra anche dell'alimentazione. Gli ossalati sono abbastanza presenti in alcuni alimenti

Dr. Michele Di Dio