Proteine urine alte?

Salve dottori.
Per favore aiutatemi sono nel panico... mio fratello da qualche settimana quando fa pipì ha schiuma.
Concentrata solo mattina e sera.
Durante la
Giornata no e delle volte nemmeno la sera o la mattina.
Ieri ha fatto le analisi delle urine e questi sono i risultati:
PH.
6.5
Peso specifico: 1.029
Aspetto: limpido
Colore: giallo paglierino
Urobilinogeno: 0
Proteine: 0.70
Glucosio: 0
Corpi chetonici: 0
Emoglobina: 0
Bilirubina: 0
Nitriti: 0

Tempo fa ha sofferto di colica renale ma sono passati diversi anni e certe volte lamenta di un fastidio al rene.
Per il resto niente.
Non ha altro.
Cosa mi potete dire?
Aiutatemi sono nel panico
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Eseguirei proteinuria 24 ore. Perché 0,7 mg/dl equivale a 700 mg/litro

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Va bene. Prossima settimana lo farà. Può farlo tranquillamente e il
Giorno dopo portarlo direttamente al centro analisi giusto?
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Si bisogna portare un campione delle urine raccolte per 24 ore comunicando la quantità totale

Dr. Michele Di Dio

[#4]
dopo
Utente
Ok grazie. Le faccio sapere