Vitamina D sublinguale

Gentile Dottore, volevo sapere se c'è un reale beneficio ad assumere la vitamina D sotto forma di spray e gocce sublinguali.
In particolare chi, per vari motivi, ha difficoltà ad assimilare tale vitamina può trarre reale vantaggio da questo tipo di assunzione così come di solito ci viene prospettato?
Grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
È solo questione di dosaggio. La forma sublingual è potrebbe essere più riassorbibile in breve tempo

Dr. Michele Di Dio