Creatinina

Buonasera Dottori sono un uomo di 42 annie grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Facendo un controllo di routine è emerso che la mia creatininemia risulta dall esame del sangue a 1. 26 mg/dl con valori di riferimento da 0. 67 a 1. 17.
(met.
jaffè idms compensato
Premetto che sono uno sportivo di palestra
Risulta un filtrato glomerurale e gfr a 62, 761 ml/min/1. 73mq (calcolo ckd-epi) valore di riferimento maggiore di 60
Sono andato dal mio medico di famiglia dicendomi che ho i reni di uno di 65 anni...
Chiedo un consulto on line da uno specialista xche sono un po allarmato
Dai calcoli fatti on line del gfr con le varie tipologia mi esce un valore vicino ai 70 come è possibile un valore come il mio? può esserci stato un errore?

Secondo voi è il caso di approfondire?

Grazie.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Importante è conoscere la morfologia renale con una ecografis

Dr. Michele Di Dio