Creatinina 1,03

Buongiorno, chiedo un consulto per i risultati delle analisi fatte circa 10 giorni fa e di cui ho avuto i risultati il 21 ottobre.

Ho 21 anni, altezza 173/75cm circa e peso 63/64kg circa.

Il valore della creatinina è uscito 1, 03, il mio laboratorio fissa come valore massimo 0, 90 ma ho visto che per altri laboratori si aggira intorno a 1, 03/04.

Non bevo molta acqua durante la giornata, seguo una dieta pescetariana e prendo la pillola anticoncezionale.

Nelle analisi eseguite a giugno mi avevano riscontrato anemia, creatinina nella norma 0, 78 e nelle urine tracce di proteine, urobilinogeno e corpi chetonici presenti.
Il medico di famiglia non si è preoccupato molto poiché potevano essere valori legati alla dieta, all'anemia e alla poca idratazione duranta la giornata.

Nelle analisi di ottobre non ho eseguito gli esami delle urine poiché queste analisi mi servono solo per iniziare ad assumere AISOSKIN.

Questo valore della creatinina può essere preoccupante dato che prima era nella norma e ora è aumentato?
Dovrei eseguire anche gli esami delle urine tra 30 giorni?

Inoltre con l'assunzione della pillola noto un aumento del colesterolo che diminuisce quando la interrompo e ho letto che può esserci un collegamento tra colesterolo e creatinina.
Soffro anche di forte ansia e nelle ultime settimane a causa di essa la mia pressione è leggermente più alta.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Gli esami sono a posto. Perché preoccuparsi?

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, scusi il disturbo. Ho ripetuto le analisi mensili vista la cura con AISOSKIN e il valore della creatinina è salito da 1,03 a 1,09 in un mese. Può essere a causa di AISOSKIN o del gastroprotettore per la gastrite che prendo da qualche mese ogni mattina? Scusi ma io sono molto ipocondriaca, sono già in cura da una psicologa per questo problema ma quando vedo dei cambiamenti nelle analisi in poco tempo mi agito.
Ho provato anche a bere un po' di più in questo mese ma non arrivo al litro di acqua al giorno. Il valore dell'azotemia è rimasto invece abbastanza costante da 23 a 26 ma comunque molto nella norma. Purtroppo leggo molte cose su internet che mi fanno preoccupare come l'aumento graduale della creatinina che può indicare l'inizio di insufficienza renale cronica.
Attendo una sua risposta, grazie.