Creatinina alta

Sono una donna di 39 anni, ho riscontrato creatinina 1, 4 mentre il massimo è 0, 90, potrebbe dipendere dal fatto che bevo poco e anche il giorno prima delle analisi avevo bevuto proprio poco?
dovrei consultare un medico o ripetere tra un po' le analisi?
sono un po' preoccupata
[#1]
Dr.ssa Donatella Luciana Caputo Nefrologo 105 7
Buonasera,
Sicuramente può aver inciso il fatto che abbia bevuto poco. Ma necessita una ripetizione a breve della creatininemia per verificare e fare un consulto nefrologico con tutta la terapia e l'anamnesi.
A disposizione.
Saluti

Dr.ssa Donatella Luciana Caputo

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Gentile dottoressa,il problema è che soffrendo di vescica iperattiva non esagero con l'acqua,considerando che sono alta 166 e peso 90kg quanto dovrei bere?non appena ripeto le analisi magari tra qualche settimana perché voglio iniziare a bere di più e vedere se il valore si abbassa vi faccio sapere.
Vi ringrazio per la disponibilità.
[#3]
Dr.ssa Donatella Luciana Caputo Nefrologo 105 7
Almeno 1,5-2 lt di acqua.
Saluti

Dr.ssa Donatella Luciana Caputo