eGFR basso

Buonasera,

desideravo un chiarimento riguardo le mie ultime analisi dove, insieme ad altri esami che non vanno bene, l'eGFR è 71 mil/min.

Faccio presente che da qualche tempo non mi sento bene e che, nelle analisi effettuate più o meno un mese fa, per un motivo diverso, l'eGFR era nella norma.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Troppe poche notizie per esprimere un parere, mi scuso

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

mi perdoni.

Intende dire che avrebbe bisogno di maggiori informazioni per esprimere un parere, o che è impossibile farlo online, senza una visita di persona?

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Altre informazioni anche on line

Dr. Michele Di Dio

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno.

Mi è stata fatta la curva del glucosio, la glicemia di base è 116 mg/dl e l'HbA1c 31.0 mmol/mol.

La creatinina è 0.91 mg/dl, nelle urine ci sono cristalli di ossalato di calcio.

Gli esami relativi al fegato sono normali, il colesterolo totale è 218 mg/dl, quello HDL 58 mg/dl.

L'anti TPO è 444 IU/ml, gli altri esami relativi alla tiroide sono normali.

Nei giorni precedenti l'esame ho fatto più esercizio fisico del solito, ho avuto una lieve diarrea ed ho bevuto poco, nonostante ne sentissi il bisogno.

In conseguenza di questo mi è parso di sentirmi stanca ed affaticata, anche la mattina stessa dell'esame.

Mi scuso per essermi dilungata, e la ringrazio se vorrà darmi un parere o comunque rispondermi.

Mi rendo conto di essere in uno stato d'ansia, e un po' confusa e spaventata dall'esito di questi esami.

Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Ritengo che la sua funzione renale sia nei limiti, non si preoccupi

Dr. Michele Di Dio

[#6]
dopo
Utente
La ringrazio, Dottore.

Cordiali saluti.