Buonasera, peso 58 kg sono alta 168 e ho 33 anni. bevo 1.5/7 lt

Buonasera... sono reduce da intervento di calcolosi renale.
Da circa un mese e mezzo bevo 150/70 LT di acqua naturale al giorno costantemente.

Siccome sono ancora molto dolorante dal fianco-rene dove sono stata operata, è possibile che sia un eccessiva quantità di liquidi e i miei reni vanno ad affaticarsi e così anche lo stomaco e le pareti interne dove c'è ancora la "ferita dell'operazione"?... Grazie infinite.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Diremmo che qulla che lei assume sia la giusta quantità d'acqua da da bere per ottenere una ottimale diuresi di 1-1,2 litri al giorno, in normali condizioni di attività fisica e sudorazione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it