Proteinuria e referto ricovero

Salve.
Già nel 2021 avevo scritto riguardo questo argomento.
Mio fratello nel 2021 ha scoperto di avere urine schiumose e proteine nelle urine 0, 7 mg.
Dopo un anno ha fatto le analisi e nuovamente ha riscontrato questo problema in quanto aveva urina scura.
Il risultato di maggio 2022 dell’urina 24 ore è 510 mg/24 h.
È stato ricoverato 4 giorni ed oggi è stato dimesso oggi.
Avevano inizialmente ipotizzato per una biopsia ma alla fine non hanno fatto nulla, anzi, hanno detto che non deve fare nulla, nemmeno una cura.
Nel foglio finale che hanno dato, le analisi delle 24 ore sono a 513.
Come è possibile che non hanno fatto nulla?
Per favore posso avere chiarimenti?
Sono alte queste proteine?
E cosa deve fare ora?
Per l’ospedale nulla, deve rifare le analisi fra 4/6 mesi.
Non porta pressione alta ne nulla.
Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2022 al 2022
Nefrologo
Salve.
Dopo attenta valutazione della documentazione clinica, si puo' valutare una terapia antiproteinurica.
Saluti