Possibile problema ai reni?

Buon pomeriggio,
le ultime analisi che ho effettuato riportano un valore di creatinina pari a 1, 23 mg/dl con intervallo di riferimento da 0, 66 a 1, 25 mg/dl e con eGFR pari a 65.
Ricontrollando le analisi effettuate nel corso degli ultimi 10 anni ho sempre trovato valori di creatinina compresi tra 1 ed 1, 2 mg/dl.

Essendo leggermente ansioso volevo chiedere se quest' ultimo valore di 1, 23 (quasi al limite) può essere un segno di inizio di qualche problema renale oppure è tutto nella norma.

Prima di effettuare le ultima analisi ricordo di aver assunto per circa un mese integratori vitaminici con creatina, possono essere loro la causa del leggero aumento di creatinina?
Il resto delle analisi è tutto ok eccetto la ferritina a 310 ug/l con valori di rif.
26-220 che però non è segnata con asterisco.

Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 733 28
Non assuma integratori se non sono necessari e soprattutto se autoprescritti