Quando il valore della creatinina è da ritenersi alto dopo un trapianto di reni

Buonasera...è un anno che ormai sono stato sottoposto a trapianto renale...eseguo visite di controllo ogni mese con esami sangue annessi...ad oggi la creatinina a 1.5 il mese scorso a 1.4...è salita...mi devo preoccupare?
In più l ultima urinocultura era positiva...aggiungo
Un altra informazione:sono diabetico.
grazie già da ora per la vostra risposta
[#1]
Dr. Piero Mignosi Nefrologo 132 9
Gentilissimo,
consiglierei più di preoccuparsi di occuparsi di alcune cose:
assicuri una adeguata idratazione giornaliera, in caso di Urinocoltura positiva eseguire idonea antibioticoterapia e assicuri un buon controllo glicemico durante il giorno .
Cordialità

Dott.PIERO MIGNOSI
Specialista in Nefrologia
ex Dirigente Medico
U.O.S.D. Nefrologia e Dialisi -Policlinico di Palermo
Per appunt.Tf.3516155735

[#2]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Il valore, stabile, della creatinina mi pare non desti preoccupazione

Dr. Michele Di Dio