Proteine alte urine

Buonasera, sono una ragazza di quaranta anni e ogni anno effettuo esami di controllo, sono molto preoccupata per le proteine alte nelle urine 15, 00 in un range di 0, 00-5, 00 e creatinina 80, 00 in un range di 0, 00 30, 00, il medico curante mi ha fatto fare un urinocultura che è risultata negativa pensando ad un’ infezione ed escludendo patologie renali... in quanto è la prima volta che mi succede, può’ essere un caso perché in questo periodo non sto bevendo visto L’ urine concentrate (peso specifico 1031 range 1012-1028) o è un’ inizio di una patologia renale?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Non comprendo bene il dosaggio riscontrato delle proteine e creatinina

Dr. Michele Di Dio