Creatinina alterata

Gentilissimi, chiedo un parere sulle analisi effettuate da mia madre, una signora di 81 anni.
All'inizio dell'anno ha avuto una frattura vertebrale e dalle radiografie è stata riscontrata una diffusa osteoporosi, quindi recentemente il medico ha deciso di valutarla esattamente sottoponendo mia madre ad analisi del sangue, urine 24 ore e MOC, cosa che ha fatto circa 15 giorni fa.
Oggi finalmente ho ritirato gli esami di laboratorio e ho visto alcune alterazioni che mi preoccupano un po' ma al momento non ho modo di contattare il suo medico di famiglia quindi mi rivolgo a voi.

Creatinina 1. 03 (0. 55-1. 02)
GFR 51. 41 (>60)
Azoto ureico ematico 27 (0-20)
Urea ematica 58 ((10-50)
Sodiemia 133 (135-145)
Calciuria 24h 88. 8 (100. 0-300. 0)
Glicemia 106 (normale 60-100, alterata 100-125)
Emoglobina glicata (HbA1c) 6. 1 % (4. 0-6. 0)
Emoglobina glicata (HbA1c) 43. 0 mmol/mol (20. 0-42. 0)

Tutto il resto è in ordine a parte Ematocrito a 36. 00 (37. 00-52. 00) e monociti13, 50% (4. 70-12. 50) e 1. 04 10^3/mmc.

Mia madre è sotto stretto controllo poiché l'anno scorso ha avuto un tumore al seno per cui è stata operata e ha effettuato chemioterapia ed è ipertesa, quindi a giugno aveva effettuato altri esami del sangue insieme ai controlli oncologici, che in parte di sovrappongono a questi e con cui ho potuto confrontare alcune voci:

Creatinina 0. 88 (0. 55-1. 02)
Azoto ureico ematico 19 (0-20)
Urea ematica 42 ((10-50)
Sodiemia 136 (135-145)
Glicemia 117 (normale 60-100, alterata 100-125)

Assume anche diversi farmaci, Cardesantan 32mg +Idroclorotiazide 12, 5mg, Tenormin 100mg mezza compressa, Cardioaspirina 100mg, Moxonidina 0, 2mg, Vasexten 20mg, Torvast 20mg, Esomeprazolo 20mg, Lexotan 1, 5mg mattina e sera, Colecalciferolo 2, 5ml una volta al mese.

E' prenotata per lei una visita di medicina generale per fine mese per valutare i suoi esami ma mi chiedevo se è il caso di intervenire prima e in quale modo... Io non me ne intendo molto ma mi sembra di notare una sofferenza renale, però non capisco se è grave oppure potrebbe essere solo un'alterazione, magari dovuta al caldo e al consumo di acqua e che non deve preoccupare eccessivamente... Aggiungo anche che miia madre non sembra avere particolari sintomi a parte un po' di stanchezza (che per lei è normale da qualche anno viste età e salute) e va regolarmente in bagno anche se riferisce che di giorno ne ha meno bisogno e urina meno mentre di notte si alza almeno un paio di volte e la quantità di urina è superiore.

Ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta e auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Non vedo segni di sofferenza renale tra gli esami che ha inviato

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Sì, nel frattempo ho parlato con il mio medico e mi ha confermato che va tutto bene e ha solo dato a mia madre una pastiglia da assumere settimanalmente per aiutarla con l'osteoporosi.