Che dopo varie analisi si è scoperto essere causata da un'ernia discale l4-l5

salve,sono un ragazzo di 20 anni della provincia di palermo.da febbraio accuso un dolore alla gamba(sciatalgia)che dopo varie analisi si è scoperto essere causata da un'ernia discale L4-L5.dopo la cura sono notevolmente migliorato anche se ancora il dolore non è sparito del tutto(sono in cura da maggio.Volevo sapere se una volta passato il dolore possa riprendere le attività che sportive che svolgevo prima:nuoto,ciclismo e pesistica(naturalmente evitando esercizi che carichino troppo la colonna).spero in una risposta.cordialità....
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Certamente

Dr. Antonio Zingale

[#2]
dopo
Utente
dottor Zingale la ringrazio per la risposta.volevo chiederle inoltre se è normale che ancora dopo quasi 4 mesi dal colpo della strega avverto ancora fastidio,in particolare quando piego rapidamenta il capo in avanti o dopo aver ballato.la ringrazio anticipatamente.