Proteine urina e filamneti

Buon giorno.

Vorrei chiedere ai dottori un parere sulla mia situazione.

Da 1 mese ho notato che le mie urine producono schiuma con dei filamenti
Ho fatto gli esami del sangue e sono nella norma comprese creatinina e azotemia.

Diversamente le urine hanno evidenziato valori fuori norma:
Aspetto: Limpido
Colore III vogel
Reazione: 5 ph
Peso specifico 1020
Proteine 25mg/dl
Gluxosio: assente
Corpi chetonici:
Assente
Emoglobina: assente
Pigmenti biliari: Assenti
Utroglobina: normale
Nitriti: assenti
Esame del sedimento
Cellule: alcune
Leucociti 5 x campo
Emazie 2 x campo
Cristalli alcuni urati amorfi
Cilindri assenti.

L Urinocultura non ha evidenziato nessuna infezione

Ho fatto una visita ieri dall'urologo in quanto soffro di calcoli renali e prostatite e non ha trovato nessuna anomalia.

Mi ha solo detto di bere e di ripetere le analisi tra 15 giorni.

Essendo un soggetto ansioso ho timore che le proteine possano nascondere qualcosa di serio.

Vi chiedo un aiuto per capire se la presenza di proteine è una cosa grave
saluti
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Per sicurezza e completezza può eseguire la proteinuria sulla raccolta delle urine delle 24 ore

Dr. Michele Di Dio