Lesione plesso brachiale

buongiorno,affetta da lesionedel nervo accessorio spinale derivante da un interveneto x tiroidectomia tot +linfoadenectomia lat cerv dx sottoposta nel 200o ,da anni eseguo cure fisiatriche ma senza risultati,,da circa un mese ho eseguito una rm spalla dxin cui il muscolo sovraspinoso e sede di manifestazioni tendinosiche una iniziale reazione infiammatoria della borsa sub acromion ed il piccolo rotondo ..accuso perdita di sensibilita e forte rigidita al braccio oltre al dolore persistente,,come posso risolvere il problema ?'grz x la sua attenzione ..
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Per la lesione dell'accessorio oramai è passato troppo tempo per proporre una esplorazione chirurgica. Per la causa della periartrite scapolo omerale andrebbe eseguita una EMG arto superiore oltre che precisare il suo quadro clinico (aiutandosi anche con il form presente nel mio sito riguardante il dolore all'arto superiore) fermo restando che una visita data la complessità del caso è preferibile.

Dr. Antonio Zingale