Lesione al nervo acustico

buon giorno, da bambino ho subito una lesione al nervo acustico dell'orecchio destro attribuito al morbillo. Volevo sapere se esiste la possibilità di recuperare l'udito tramite intervento. se si che tipo di intervento?e che rischi comporta?grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore,bisognerebbe saperne di più. Ad es. l'esame audiometrico ed otofunzionale e se ha mai eseguito una rmn cerebrale e/o dell'orecchio interno.
Aspetto ulteriori notizie.
Saluti cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr.signore,
suppongo che in tutti questi anni avrà consultato uno specialista Otorinolaringoiatra. Quale la sua diagnosi?

Cordiali saluti