Il mio medico mi ha tranquillizzato

gentile dott.da circa una settimana avvertivo un ingrossamento delle ghiandole linfatiche del collo con una strana sensazione di quasi nausea o tipo aquolina in bocca, dopo qualche gg ho avuto diarrea e febbre per un giorno e mezzo tutto passato,ma le ghiandole sono rimaste gonfie sempre con quella sensazione che va e viene (tipo quando ebbi da piccolo gli orecchioni)il mio medico mi ha tranquillizzato e mi ha dato Augumentin per una settimana ,Soffro di faringite cronica e non ho le tonsille ,inoltre mi ha detto che se non dovesse passare occorre una ecografia ,(questo mi preoccupa)mi consiglierebbe?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Condivido l'indicazione ad eseguire l'ecografia posta dal mio collega. Cordiali saluti.
Mauro Granata

https://www.idoctors.it/medico/16613/0