Un intervento di ernia discale l4-l5 4 mesi fa

salve, mio marito ha subito un intervento di ernia discale l4-l5 4 mesi fa. ha ottenuto un buon recupero per quel che riguarda il dolore, permane un modico deficit sensitivo e motorio allo spe. l'esordio è stato acuto e, visto il deficit neurologico, è stato sottoposto ad intervento dopo soli 5 giorni. volevamo saper se ci possiamo aspettare un recupero completo,visto il tempo trascorso dall'intervento, essendo lui un atleta professionista (corsa campestre) o se comunque l'asimmetria fra le due gambe gli renderà impossibile riprendere l'attività agonistica. grazie per l'attenzione. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Signora, esegua un EMG all'arto interessato e vediamo quanto decicit è residuato.
Nel frattempo la fisioterapia mi sembra ben indicata.
Faccia sapere e cordialità

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
grazie per la pronta risposta