Angioma cavernoso

Vorrei sapere gentilmente se con un esito di RM di qst tipo
il mio caso sia da intervento chirurgico
Esame eseguito senza e cn somministrazione di mdc con studio dinamico dell'enhancment epatico.
Il fegato mostra struttura steatosica.
Al VI segmento è presente formazione nodulare di circa 3'6 cm ipointensa in T1
ed iperintensa in T2 con impregnazione lobulare e progressivamente centripeta come per gli angiomi cavernosi.
Regolare delineazione dei restanti reperti a carico dell'addome superiore.
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Scusi, perchè continua a chiedere un consulto in Neurochirurgia?
Le è gia stato dato il giusto consiglio. Glielo ripeto: <Consiglierei senz'altro una visita gastroenterologica.> Cordiali saluti