Angioma

Buongiorno ho 36 anni ,in seguito a continui giramenti di testa sono andato da un neurochirurgo il quale mi ha consigliato di effettuare un risonanza magnetica con angio rm dei vasi cranici.Dalla risposta della risonanza si evince che in corrispondenza dell'apice orbitario dx una formazione simil-vascolare rotondeggiante ,quanto mi devo preoccupare? e cosa devo fare . Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore,
tale descrizione è troppo scarna, non credo che le vertigini dipendano da ciò (potrebbe essere reperto occasionale).
Ha fatto anche RMN senza e con mdc?
Cerchi di completare le informazioni anche
trascrivendo per intero il referto rmn.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294