Gli è stato diagnosticato

Buongiorno, a mio figlio di 16 anni, in seguito a RM senza liquido di contrasto gli è stato diagnosticato a carico del corpo vertebrale di L5 un angioma.La RM è stata eseguita perchè da circa un mese e mezzo accusa dolori ad entrambe le gambe, il lato dx della testa con stanchezza persistente sommata a sonnolenza. Gli esiti degli esami del sangue sono tutti nella norma vicini al limite minimo, tranne per quel che riguarda la bilirubina (190)ed il ferro (227). vorrei chiarimenti sul da farsi ed eventuali centri specializzati chiedendoLe anche se la causa scatenante potrebbe essere dovuta a movimenti errati eseguiti in palestra.. Restando in attesa di un Suo riscontro, cordialmente porgo distinti saluti.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Neurochirurgo
Gent.le Sig.ra
è molto probabile che l'angioma vertebrale sia un cosidetto reperto occasionale. Infatti la sintomatologia denunciata è poco congrua con la presenza di un angioma del corpo di L5
Tuttavia se comparisse in futuro dolore lombare perssitente sarà importante ricordarsi di questo reperto
cordialmente

[#2]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi scusi signora,, ma non ho ben capito: ha eseguito solo l'esame a livello lombare o anche alla testa?
S