Tumore al cervello

salve sono un ragazzo di 21,da un pò di tempo ho notato di avere dei dolori brevi ma pungenti in testa.altri sintomi non ne ho notati.mi devo preoccupare?forse è solo frutto della mia ansia,però vi chiedo un parere per stare più tranquillo.aspetto notizie.grazie
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
gentile utente,

I tumori cerebrali hanno di solito altra sintomatologia. I dolori che avverti non sembrano preoccupanti. Tuttavia puoi sempre parlarne con il tuo medico che saprà consigliarti visitandoti.

Cordialmente

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
ok.grazie per la sua risposta.se avrò da segnalerà qualcosa la terrò presente.grazie buon fine settimana.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
salve ho 21 anni e ogni tanto quanto sono seduto oppure sono disteso sul divano,appena mi alzo senso un senso di pesantezza e di stordimento in testa che durano pochi secondi.che può essere?aspetto una vostra risposta.cosa può essere?è grave-