Continui dolori alla testa

Buongiorno
Vorrei sottoporvi ad un parere dei miei continui dolore alla testa da circa 1 anno.i dolori di solito compaiono la mattina appena svegliato e con passare del tempo aumentano di intensità per poi calmarsi piano piano
mi spiego meglio il dolore parte leggermente sopra la fronte e diffondersi in tutte le parti fino ad arrivare dietro al collo ho provato con un antifiammatorio chiamato "OKI" il dolore sembra diminuire ma poco dopo ricompare.un paio di mesi fa sono stato in ospedale per gli stessi sintomi mi hanno detto che era una cervicale poco dopo ho fatto la visita dall'otorino e mi e stato detto che sia le orecchie e occhi erano OK
circa 15 giorni fa sono stato colpito da una SINUSITE ma grazie al mio medico di famiglia che mi ha prescritto dei medicinali dopo un paio di giorni e scomparso tutto.ora da un paio di giorni sto avendo i soliti dolori al centro della testa e la parte superiore della nuca.
vorrei chiedervi da quello che ho indicato potrebbero essere dei sintomi derivati da un tumore al cervello? ovviamente so di dover fare una visita neorologica per avere la risposta ma un vs parere mi sarebbe utile
Resto in attesa di una vs risposta
MIEI DATI: M 21 ANNI
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile utente,
prima di pensare alle ipotesi più disastrose penserei alle più banali, come ad esempio uno dei vari tipi di cefalee che esistono e quotidianamente ci affligono. Per questo le consiglio di recarsi innanzitutto presso un centro cefalee, in genere gestiti da specialisti in Neurologia. Sarà il collega neurologo durante la visita a consigliarle, qualora lo ritenga opportuno, il ricorso ad esami diagnostici più approfonditi.
Saluti

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta Dr mannino mi e stato detto anche al pronto soccorso che una cefaee era la più probabile al mio sintomo e che era quasi impossibile ipotizzare un tumore celebrale nonchè i sintomi sono peggiori di quelli descritti.
pultroppo insieme al mio stato d'ansia che mi allarma quando c'è qualcosa che non va e legare anche alle MALATTIE IMMAGINARIE presto andrò da uno psicologo che mi aiuterà a superare tutte le mie paure
La ringrazio ancora per il suo tempo messo a disposizione
Saluti
[#3]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Di nulla.
Auguri