Mal di testa

Buon giorno a tutti. Da circa una decina di giorni, accuso mal di testa , da dopo un 'estrazione dentaria.

E' possibile ciò? Sento la testa stretta come in una fascia elastica. Per un periodo ho assunto Fedra.

Accuso mal di testa anche durante il raggiungimento dell'orgasmo.

Grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
non vedo alcuna relazione tra il mal di testa e una estrazione dentaria e, mi consenta, con la penetrazione nel rapporto sessuale.
Ovviamente se il mal di testa non è stato solo una evenienza isolata, saranno necessari accertamenti diagnostici che possono essere indicati dopo una accurata valutazione della Sua storia clinica e la ricerca di eventuali segni neurologici che solo attraverso una visita, il medico può capire.

Cordialmente