Sofferenza neurogena

buonasera, gent.mi dottori,
il mio problema è che dopo l'operazione di ernia del disco, ho iniziato ad avere perdite di urina,
la relazione del neurochirurgo che mi ha operato dice:
lo studio e.m.g.dell arto inferiore sinistro evidenzia segni di sofferenza neurogena a carico dei muscoli tibiale anteriore e gastrocnemio.....
sarei lieto di dare altre spiegazioni nel caso servissero,
perche nel giro di 2 anni ho fatto le seguenti operazioni,
varicocele
circoncisione
ernia del disco l5 s1
emorroidi
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
il Suo quadro clinico sembrerebbe un po' complesso per cui nessuna valutazione a distanza è possibile,quanto meno per orientarsi in una ipotesi diagnostica e tanto meno terapeutica.
Ci sarebbero da fare eventuali ulteriori esami diagnostici che vanno però indicati a seguito di una accurata visita.

Anche gli attuali sintomi, se non interferiscono sensibilmente con la qualità della vita,potrebbero essere accettabili, ma, Le ripeto, ogni considerazione fatta in questa sede non può avere la validità e la dignità di un parere clinico diretto.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
caro dottore , potrebbe essere d'aiuto fare "GLI ESERCIZI DI KEGEL"?