Nevralgia post erpetica - aiuto a capire rmn

Buongiorno,
ho 47 anni e soffro da 5 medi di nevralgia post erpetica - radice L1 sinistra. In cura da due mesi con neurontin e analgesici vari. Da 10 giorni applico 1/4 di cerotto Transtec con discreti benefici sulla riduzione del dolore lombare.

ieri ho ritirato l'esito della RMN colonna lombosacrale e vi chiedo gentilmente un aiuto per capire se oltre alla nevralgia ci sono altri problemi che possono influire sul dolore lombare:

In L5-S1 disco modicamente involuto con protusione mediana che impronta il sacco durale senza evidenze da riferire ad ernia.

Vi ringrazio anticipatamente

[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Utente,
bisognerebbe visitarLa per rispondere esaustivamente alla Sua domanda.
Se i Suoi disturbi sono a livello dela radice di l 1, allora la compressione L5-S1 non c'entra.
Viceversa, bisogna vedere.
Ci faccia sapere gli ulteriori sviluppi.
Cordiali saluti.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Ho visto che esercita presso la Casa di Cura Columbus. Visto che sono a Milano cercherò di fissare una visita.

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Bene, La aspetto; si ricordi di portare tutta la documentazione che può essere d'interesse.
Cordialità