Emorragia

ho avuto nel 2000 una piccola emmorraggia tempolare destra riassaorbita da sola da allora facci ouso di gardenale 100mg la sera in seguito a due episodi di epilessia ora da circa due anni soffro di attacchi di panico ci puo essere un nesso tra le due cose visto che al momento della crisi di panico ho un dolore nella parte dove mi fu indicata l'emmoraggia grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore,
perchè ha avuto l'emorragia? Ha subito un trauma, vi è una malformazione?...
E' importante saperlo. Una eventuale crisi di panico non va necessariamente messa in relazione al farmaco od al versamento.
Ci illustri meglio.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
non saprei, ma non credo.
Penso che debba consultare un neurologo che Le saprà eventualmente consigliare se è necessario modificare la terapia o iniziare a sospenderla, a prescindere dalle crisi di panico.

cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
l'emorraggia e stata spontanea attualmente faccio sedute di psicoterapia e prendo lorezapam 2mg al di
[#4]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Utente,
penso che abbia fatto anche uno studio per escludere la presenza di malformazioni.
Anche questo secondo farmaco non mi sembra responsabilizzabile per il panico.
Se non sono emerse malformazioni vascolari, stia sostanzialmente tranquillo.
Cordialmente.