Disturbi visivi gravi

Buon giorno, volevo sottoporvi quanto mi stà capitando ormai da anni, tutto è iniziato nel 2003, ero al supermercato per fortuna con la mia compagna, improvvisamenye senza alcun altro disturbo la mia vista ha iniziato non vedere più parti di oggetti o quello che avevo davanti, per farvi capire vedevo la faccia con un solo occhi, parole confuse illeggibili, come una sensazione di una luce in basso a destra, non riuscivo nemmeno capire dov'ero, siamo corsi al pronto soccorso, mi hanno sottoposto ad una tac al cranio,( fortunatamente negativa), il giorno dopo fatto risonanza magnetica anche lei negativa, sucessivamente visita oculistica dove mi hanno riscontrato uno spasma visivo, fatto esami del sangue avevo la ves sballata, visita neurologica dove escludeva qualcosa di grave ma non sapeva darmi spiegazioni di quello che mi era capitato.
Il fatto è che questi episodi sono comparsi ancora, da prima ogni tanto otto nove mesi, ultimamente li ho avuti ad agosto ottobre e due giorni fà, ora sono in attesa di una nuova visita neurologica ma con poca fiducia, voglio ricordare che il disturbo dura anche ore lasciandomi in preda al panico.
Nel 2000 ho subito un incidenti in bici dove sono stato fatto volare cadendo con la faccia a terra sbattendola violentemente e anche in quel caso la mi vista era sparita ma solom per alcuni secondi.
Vi ringrazio per l'attenzione e se per cortesia mi se mi potreste indicare dove potrei recarmi(mutuabile) calcolando che sono della zona di vimercate MI per risolvere il mio problema...
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
se TAC e RM sono negativi può essere abbastanza tranquillo.
Ha mai fatto qualcuno di questi esami EcocolorDoppler TSA,Campo visivo, EEG?
Ci faccia sapere

Cordialmente