Un fastidioso dolore al testicolo

sono stato operato di ernia inguinale sx 13 anni fa e dopo tutto questo tempo
e'comparso un fastidioso dolore al testicolo e alla parte interna della gamba.si
sospetta un'ingabbiamento del genito femorale o un neurinoma.Ma distanza di anni
e'ancora possibile liberare questo nervo?ci sono casi di interventi simili
andati a buon fine?o e' piu'probabile sia comparso un neuronoma?fino ad ora ho avuto dolori x tanto tempo solo dopo l'intervento dopo d che mi e'stato diagnosticatoil problemaa al nervo ileo inguinale,poi dolori saltuari e curabilissimi
ma ora e per ora far passare questo dolore sembra impossibile anche con infiltrazioni
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
a distanza non è facile rispondere alle Sue domande.
Il lungo periodo trascorso dall'eventuale complicanza post operatoria e il riacutizzarsi di un dolore, anche in tale sede, seppur suggestivo, non farebbe pensare a una relazione con l'intervento.
E' necessario comunque che uno specialista neurochirurgo la visiti.

Cordialmente