Dolori lombari, fianco sx, inguine, interno coscia sx e pesantezza scrotale

Gentilissimi Dottori,
Scrivo in quanto ho un dolore (non forte, si tratta piu di un fastidio, una sensazione di scomodità) alla base della schiena sul lato sinistro che va anche sul gluteo sinistro, sul fianco nell'inguine, nell'interno coscia e nel testicolo sinistro che a volte fa male e altre volte ha un senso di torpore. Il testicolo sinistro è anche stato sottoposto ad asportazione di iatide di Morgagni e di altra cisti, una delle quali era attorcigliata al nervo e causava dolore. Da allora il dolore è diminuito al testicolo, ma c'è sempre, mentre in tutte le altre zone non è cambiato nulla.
Ho fatto una serie di esami, tra cui un rx rachide lombosacrale e bacino che ha evidenziato emisacralizzazione destra della L5 e Lieve riduzione dello spazio discale L5-S1.
Il medico di base senza guardare le lastre, ma solo leggendo il referto del radiologo, ha detto che i miei dolori non dipendono da questo.
E' possibile che abbia peccato di superficialità e che dovrei fare una visita specialistica?
Anche perchè non mi ha prescritto nulla a riguardo, a prescindere se è causa del dolore o no.
Grazie in anticipo.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
Buongiorno,

la sintomatologia da Lei descritta non è completamente chiara, ed in più mancano molti parametri importanti per poter ipotizzare una diagnosi e quindi suggerirle dei consigli corretti.

Il medico ha analizzato sia la storia clinica che l esame radiologico, quindi sicuramente conosce la sua situazione meglio di chiunque altro.

Però se Lei non si sente tranquillo e vuole avere un parere specialistico, può sempre sottoporsi ad una visita neurochiurgica.

Sperando di esserLe stato utile e augurandole una pronta guarigione, distinti saluti.

Dr. Raffaele Scrofani
www.neurochirurgiaitalia.it
raffaele.scrofani@neurochirurgiaitalia.it
WhatsApp: 370 3345607